La mia magia è la magia del fare, per poter fare dobbiamo essere, e l'unica cosa che possiamo essere è
Dio!
La realtà che percepiamo, tutto quello che esiste, visibile ed invisibile, non è che una proiezione della nostra divinità, ecco perché possiamo modificare la realtà con il rituale.
L'iniziazione è indispensabile, anche se è pur sempre un autoiniziazione, chi ti inizia non esiste veramente è una tua proiezione! L'iniziazione ti porta a coscienza che sei Dio!
La magia del fare ti permette di ottenere quello che vuoi è l'applicazione pratica del postulato "il pensiero crea". È un metodo naturale di crescita spirituale!
Ora definiamo con qualche esempio.
Io sono Dio ma solo esercitando le mie funzioni di Dio posso esplicare la mia essenza divina e rimanere "sveglio" e ricordarmi chi sono! Quindi agisco sulla realtà e la mia divinità "cresce" in maniera naturale, esattamente come il contadino che coltivando la terra ottiene dei frutti ma nel contempo si rafforza i muscoli e la salute!
Lo studioso teorico che si limita a leggere e chiacchierare, che è preso da mille paure e dubbi che preferisce criticare anziché sperimentare, o che si vanta di essere un grande mago solo perché ha letto libri di Grandi Maghi è come chi frequenta le palestre rafforzerà sicuramente muscoli e salute, "il suo essere dio" ma non agendo sulla realtà e non ottenendo frutti come il contadino manterrà il dio che è lui in uno stato di frustrante non-espressione creativa e diventerà un dio dormiente che sogna incubi terribili e creerà inconsapevolmente una realtà spiacevole!
Il Dio che può creare insemina la Realtà con la sua essenza è un Dio felice, realizzato e sveglio e realizza una Vita stupenda di prosperità e Amore.
CORSO BASE DI MAGIA
Premesse doverose:
Regole per corso di magia base
il corso comprende, per farla molto semplice: il livello di noviziato e iniziazione. Per il noviziato dovete fare richiesta via mail al mio indirizzo. L'iniziazione avviene dopo, sempre su richiesta.
Spiego la magia base, non gli annessi e connessi. Es: se vi dico di operare in un luogo energeticamente favorevole e di individuarlo tramite la radioestesia, vi spiegherò cosa sono i punti energetici e come usarli, ma non vi spiegherò come funziona la radioestesia. Per quella pensateci da soli o chiedete aiuto ad altri.
Fare domande è consigliato prima, però, cercate se trovate risposte in rete o sui libri e fate ipotesi e sperimentazioni affinché le domande siano costruttive ed utili a tutti, altrimenti vi chiederò; secondo voi?
Il noviziato e l'iniziazione sono indispensabili per operare. Altrimenti è come avere un cellulare senza scheda telefonica attiva, potete fare le cose proposte ma se funzionano è per puro c*lo non perché siete collegati ad una fonte energetica e di conoscenza tramite il noviziato.
Questo corso sicuramente scuoterà profondamente le vostre credenze religiose, morali, sessuali, politiche, ecc. ecc. Quindi pensateci bene prima di cominciare e poi pentirsi e lamentarsi.
L'unico peccato a cui credo è: il rifiuto dalla conoscenza.
Quindi quando non potrò comunicarvi qualcosa pubblicamente lo farò privatamente ai novizi.
le prossime regole saranno comunicate quando serviranno.