LINEE ENERGETICHE E LUOGHI DI POTERE



Quanto troverete scritto in queste pagine nasce da una ricerca e sperimentazione teorica e soprattutto pratica svolta negli anni da me in prima persona, con l’aiuto e collaborazione di altri ricercatori e come membro di gruppi di ricerca magica, esoterica e terapeutica.

Queste ricerche si sono svolte e continuano ad essere attuate con l’utilizzo della radioestesia, della radionica e della tecnologia magica.
Molti luoghi di potere sono vicini a noi e spesso li attraversiamo senza saperlo, forse sono nascosti da un monumento o da un tempio, ma per rimanere nel pratico e consueto, conoscere la disposizione energetica del luogo dove più passiamo il tempo ci può permettere di vivere meglio e più sereni.

Animali, Vegetali, Rocce, Acqua e anche costruzioni umane come case se costruite da un po’ di tempo, ci possono aiutare nell’individuare queste energie intanto che la sensibilità aumenta e torna in noi la capacità di entrare in sintonia con esse.
Conoscendo questi luoghi energetici e andandoci con qualcuno che ne sappia gestire le forze presenti è possibile accedere a stati superiori di coscienza ed avere piccole illuminazioni sul proprio percorso spirituale o terapeutico. In questi luoghi è molto più facile canalizzare informazioni che arrivano da forze ed entità in quanto la soglia tra i Mondi è molto più sottile e chi è a conoscenza della giusta tecnica può aprire e soprattutto richiudere questi accessi.

I luoghi magici siano essi fonti, grotte, boschetti, montagne o antiche rovine sono spesso conosciuti, nelle tradizioni e nelle leggende popolari del luogo come accesso agli Inferi o come posto benedetto o terribile a seconda delle esperienze vissute da chi li ha frequentati volontariamente o per caso.

Visioni di luci, esseri fatati, rumori spaventosi o musiche celestiali fino agli ufo o simili sono sempre indicativi di luoghi particolari “selvatici”, mentre per le città bisogna conoscere un poco di geometria sacra e simbologia esoterica ed alchemica per trovare questi posti.
Nelle tradizioni popolari sono sempre rintracciabili perché da sempre sfruttati da chi ne ha la conoscenza e che spesso, ha anche messo dei “guardiani” a protezione del luogo per scoraggiare gli intrusi.


Le reti energetiche più conosciute e studiate sono:


LEY LINECARDO MUNDI E DECUMANO



Questo trafiletto sintetico è tratto dal sito

http://www.ascensione93.org/Griglia_Magica.html

gestito da un ricercatore che ha anche lui lavorato molto sulla riscoperta delle Linee Sincroniche ed energetiche

Griglia karmica/magica



Il termine "griglia" viene usato per indicare cose molto diverse tra loro, anche in ambito esoterico. In particolare, dobbiamo distinguere la griglia karmica dalla griglia magica.

Sono queste le due forme di "griglia esoterica" che esistono sul pianeta Terra a livello eterico.

La griglia karmica è un insieme di cordoni eterici che, intrecciati tra loro, formano una sorta di griglia energetica che permette uno scambio di informazioni tra le diverse parti da cui partono i vari cordoni eterici costituenti tale rete. L'esempio terrestre classico di griglia karmica è la griglia elettromagnetica, ossia quell'insieme di attaccamenti elettrici presenti sul piano eterico-astrale che costituiscono una vera e propria rete elettrica attraverso la quale è possibile inviare informazioni. E' tale rete che permette il passaggio delle onde elettromagnetiche attraverso le quali avvengono scambi di informazioni su tutto il pianeta (pensiamo ad esempio alle onde radio).

La griglia magica è invece una griglia precostituita. Mentre cioè la forma della griglia karmica varia nel tempo a seconda del karma presente (diventando sempre meno fitta man mano che il karma viene rilasciato), la forma della griglia magica è sempre la stessa sin dalla sua creazione. Essa viene artificialmente creata come atto magico; non sempre tuttavia tale atto magico ha fini benefici. Un esempio di griglia magica malefica è la griglia cristica.

Centro Studi Ascensione 93


VIDEO PUBBLICATO DA:
http://svegliamociinsieme.blogspot.com/

le battaglie per i luoghi di potere continuano tuttora



  

IL LATO OSCURO DELLA TAV - IL PIANO ESOTERICO - Parte 1 di 2.mp4

 

IL LATO OSCURO DELLA TAV - IL PIANO ESOTERICO - Parte 2 di 2.mp4