Sincronicità e Linee Sincroniche



La sincronicità è una Legge che agisce nella la Realtà e nel conseguente Mondo di Maya e che organizza la successione degli eventi andando oltre il rapporto causa-effetto.
La sincronicità può creare un susseguirsi di avvenimenti che facilitano oppure rallentano l’Evoluzione.
Nel caso specifico della nostra vita personale ed umana, avvenimenti sincronici possono accelerare o rallentare la crescita spirituale, fisica, materiale, possono favorire o rallentare una guarigione. possono farci vivere momenti perfetti o renderci alcuni momenti terribili dove tutto sembra andare storto.
Mentre è ovvio che a livello personale sia utile riuscire a mantenersi ad un buon livello di vibrazione energetica e rimanere connessi con l’energia universale al fine di partecipare ad un costante flusso di avvenimenti positivi, meno conosciuto è il fatto che alcuni gruppi di potere abbiano da sempre cercato di controllare la sincronicità e le linee sincroniche per poter conseguentemente controllale l’evoluzione degli esseri viventi e il loro destino e che questo abbia causato le più cruente Guerre Magiche per la conquista di Luoghi di Potere da cui accedere al controllo delle linee sincroniche.
Un grande flusso di Energia Sincronica raggiunge la Terra così come altro pianeta esistente.
Maggiore è la presenza di Vita e Coscienza in un Pianeta e più grande sarà il flusso di Sincronicità.
La Terra essendo essa stessa un Mondo madre, Essere vivente e cosciente è interessata da un grande flusso sincronico che arrivando in prossimità del pianeta si proietta in 9 linee verticali che seguono un percorso Nord/Sud e 9 Orizzontali che sono parallele all’equatore.
Questo flusso continuando il suo percorso nell’Esistente collega il pianeta Terra a tutto il resto.

Sulla Terra le Linee non sono tra loro perfettamente parallele o perpendicolari ma seguono un percorso apparentemente irregolare in quanto seguono alcuni aspetti fisici ed energetici del pianeta.

linee sincroniche


esse fanno più o meno questo percorso:

Le linee verticali
PRIMA:si trova al centro dell'Oceano Pacifico e scorre fino al Polo Sud

SECONDA:attraversa il Canada,va negli USA,in Messico,tocca alcune isole nel Pacifico e dal sud America raggiunge il polo sud

TERZA:passa x il Perù,il Cile e la Terra del fuoco,poi raggiunge il polo sud

QUARTA:attraversa la Groenlandia,affiora a Capo verde e scende verso sud

QUINTA:dal nord attraversa l'irlanda,il sud dell'Inghilterra(Stonehenge),arriva in Bretagna,scorre fino alle Alpi,scende in Italia,arriva in Egitto e poi dal centro Africa procede verso il polo sud

SESTA:entra in Russia,Polonia,Ungheria,Austria,Italia,scende fino alla Grecia,Turchia,Libano,Israele,torna in Egitto e scende verso il polo sud

SETTIMA:attraversa il Pakistan e il Nepal,l'India e segue il corso dei fiumi.Si inabissa verso il centro della terra senza arrivare al polo sud

OTTAVA:attraversa l'Unione Sovietica,scende fino all'Himalaya,prosegue in Thainlandia e scende verso il polo sud

NONA:parte dalla Siberia,arriva in Cina,scende verso la Nuova Zelanda e raggiunge il polo sud


Le linee orizzontali

LINEA A:incontra la prima in Alaska e in Canada la seconda e la terza.Sfiora l'Islanda,l'Irlanda e l' Inghilterra.

B:resta in Usa nei pressi del lago Ontario,poi si tuffa nell' Atlantico,prosegue in Portogallo,Spagna,Francia,Italia,Jugoslavia,Romania fino in Cina e Giappone.

C:nasce nel Pacifico,sfiora la California,prosegue in Messico,si tuffa nell'Atlantico,raggiunge il Mediterraneo,arriva in Egitto e poi prosegue verso il Pakistan e Iran e da qui verso il Nepal.

D:in Perù,Amazzonia,Atlantico.Arriva in Egitto e nella penisola arabica,il Mar Rosso e prosegue verso l'India,la Birmania.Poi sprofonda nel mare verso terra.

E:affiora nel Pacifico poi prosegue verso il Brasile.Da qui raggiunge l'Africa e poi l'oceano Indiano

F:dal Cile attraversa il Sud America e si tuffa nell'Atlantico.Raggiunge l'Africa del sud,il mar Rosso e risorge verso l'Australia.

G:sud America,Atlantico,Africa fino all' Australia

H:costa sud americana fino alla terra del fuoco.Poi Atlantico fino all'Africa e da qui prosegue fino in Australia.

I:Terra del Fuoco,Atlantico e molte zone non abitate.


In questo periodo storico, sono molto attive le verticali seconda ,quinta e sesta e le orizzontali A,B,C.
La terza è un po’ meno attiva a mentre la Nona, ha aumentato il suo potenziale.

sincroniche nordovest

Queste cartine che abbiamo redatto alcuni anni or sono e pubblicate in:
Le linee sincroniche – Oberto Airaudi – Edizioni Horus

nascono da approfonditi studi che abbiamo fatto sul campo in anni di sperimentazione sia teorica che pratica e dal contributo di un valente radioestesista Italiano: Aristide Viero, che ha pubblicato recentemente nuovi studi e ricerche nel libro Architetture Antiche del Sacro dove tratta dei rilievi fatti sui semplici menhir, sui dolmen e sugli obelischi registrando i loro fenomeni vibrazionali e il loro impiego rituale durante i secoli.

Un'attenzione particolare viene data agli antichissimi templi inglesi di Stonehenge e Avebury, e agli allineamenti in terra di Francia di Carnac e alla più "moderna" cattedrale di Chartres, definendone il quadro completo delle vene acquifere profonde e delle linee sincroniche che nei loro incroci formano sotto a questi siti dei veri punti di forza della terra.



Le Linee stesse non sono statiche e fisse in un luogo ma si spostano nei millenni, ad esempio quelle che si trovavano in Egitto ora si trovano nel nord-ovest italico.
Le Linee Sincroniche sono poi collegate ad un livello ancora più “fisico” a punti specifici della terra tramite un fittissima rete di linee minori. Sono proprio queste linee che permettono il contatto con le Sincroniche.
Cattedrali, Templi, Luoghi di Potere, Città sacre, ecc. sono state costruite dove si poteva accedere fisicamente a queste minori.

sincroniche sicilia








questo trafiletto sintetico è tratto dal sito di

http://www.ascensione93.org/Linee_sincroniche.html

gestito da un ricercatore che ha anche lui lavorato molto sulla riscoperta delle Linee Sincroniche

Linee sincroniche


Le linee sincroniche sono grandi fiumi di energia che circondano il nostro pianeta e lo collegano all’universo.

Lungo le linee sincroniche si sviluppa l’evoluzione della vita e dell’essere umano e si addensano gli eventi principali in grado di direzionare sincronicamente le forme e la loro trasformazione. Sono le “autostrade” sulle quali viaggiano le forme-pensiero e le idee, attraverso le quali transitano le anime (complessità organizzata) in prossimità della loro incarnazione.

Tutto l’universo è percorso da queste linee che, tra loro collegate, creano una rete di comunicazione tra i mondi, le stelle e le galassie ove sia presente la complessità della vita.

Il nostro pianeta è attraversato da diciotto linee principali (linee maggiori) e da numerose diramazioni minori.

Queste linee non scorrono per la loro intera lunghezza sulla superficie della Terra: solo in alcuni punti esse sono affioranti. Il loro tragitto è soprattutto ipogeo o aereo.

E’ possibile utilizzare le linee maggiori solo accedendo a linee sincroniche minori che, fittissimamente seppure in modo non uniforme, percorrono il pianeta.

Le linee sincroniche sono le strade principali della vita, sulle quali opera la Magia. Sono flussi di energie in grado di catalizzare forze cosmiche.

Spesso la storia dell’uomo (spostamenti, migrazioni, guerre, edificazioni di importanti città, nodi commerciali e centri di culto, strategie politiche e belliche) è stata profondamente condizionata da queste linee.

L’impiego dell’adeguata conoscenza magica consente di inviare o ricevere informazioni e pensieri da tutto il mondo e persino dal cosmo, programmare le reincarnazioni e viaggiare nello spazio.

In prossimità di nodi sincronici (i “chackra” del pianeta) troviamo quei luoghi definiti “sacri” perché punti di incontro e di confluenza tra dimensioni e stati di coscienza diversi.

Durante i solstizi e gli equinozi, in particolare durante il solstizio estivo, attraverso il mondo vegetale, le linee sincroniche ricevono ed emettono segnali di complessità e di vita da e per l’intero cosmo.
(ascensione 93)