esorcizzare: rivolgiti a Nord, metti il sale nella ciotola, pronuncia ad alta voce - Io (il tuo nome o meglio il tuo nome magico) purifico e scaccio da questo Elemento Puro SALE ogni influenza ed elemento estraneo. Così voglio posso e comando. mentre fai questo incidi per 7 volte una croce a bracci uguali incidendo la superficie del sale.
consacrare:
rivolgiti ad Est, prendi la ciotola con il sale pareggia la superficie con la lama e pronuncia ad alta voce - Io (il tuo nome o meglio il tuo nome magico) Benedico questo Elemento Puro SALE per l’Armonia Universale. Così voglio posso e comando. mentre fai questo tieni le mani sulla ciotola, palmi rivolti al sale a pochi cm di distanza. poi soffia 7 volte sul sale.
indirizzare:
rivolgiti a Sud, prendi la ciotola con il sale pareggia la superficie con la lama e pronuncia ad alta voce - Io (il tuo nome o meglio il tuo nome magico) chiedo a questo Elemento Puro SALE di ( aggiungi quel che ti serve, esempio: purificare i cristalli, o scacciare energie negative da casa mia o …. quello che vuoi). Così voglio posso e comando. mentre fai questo tieni le mani sulla ciotola, palmi rivolti al sale a pochi cm di distanza. poi fai cadere una goccia di saliva sul sale.
chiudere:
rivolgiti a Ovest, prendi la ciotola con il sale pareggia la superficie con la lama e pronuncia ad alta voce - Io (il tuo nome o meglio il tuo nome magico) ringrazio questo Elemento Puro SALE. mentre fai questo tieni le mani sulla ciotola, palmi rivolti al sale a pochi cm di distanza poi solleva 7 volte la ciotola verso l’alto. Posa la ciotola e fai un inchino.
prendi il sale e mettilo nel sacchetto nero, metti il sacchetto in un barattolo di vetro e chiudi scrivi sul barattolo data e per cosa serve.
consigli se il sale é umido perchè lo hai lasciato alla Luna o per sua proprietà igroscopica, prima di iniziare tutto il rituale mettilo in forno ventilato in una teglia con la carta da forno a 180 gradi per 30 minuti e la porta un pochino aperta.